Puó essere altro oltre la celiachia?

Salve, ho fatto mesi fa una esofago-gastro-duodeno-scopia a seguito di dolori lancinanti allo stomaco e si è riscontrata dalla biopsia la celiachia.
Io peró continuo ad avere dolori che non sono più localizzati a livello di pancia ma proprio alla bocca dello stomaco, provo dolore quando ingoio, e come se sentissi tutto il cammino che fa il cibo come scende (non so come spiegarmi meglio).
Risultati: ESOFAGO: Nella norma la mucosa e il calibro dei 2/3 sup del viscere.
Iperemia della mucosa in sede vesitibolare.
Linea Z in sede.
STOMACO: cardias continente, mucosa corpofundica nei limiti, mucosa antrale iperemica ed erosa.
Qui mi hanno fatto la biopsia in sede antrale.
Pirolo regolare.
Poi per il Duodeno ero in fase critica perchè appunto ero celiaca.
La mia domanda è tolta la celiachia questi altri dolori possono essere riconducibili a gastrite, esofagite?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La celiachia non da i disturbi che riferisce. Potrebbe essere un reflusso da tamponare con IPP

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
I risultato della biopsia sono i seguenti: severa atrofia dei vili con numero di linfociti intraepiteliali patologicamente incrementato (IEL CD3+:>25/100EC): Lesione duodenale di tipo distruttivo (di grado 3c)sec. Marsh-oberbhuber, di tipo atrofico (di grado B2) sec.Corazza-Villanacci.
Lieve gastrite cronica con iperplasia foveolare. Helicobacter pylori:negativo. Data la situazione mi hanno sempre rimandato la visita gastroenterologica, mi hanno solo detto di essere celiaca. Lei saprebbe dirmi altro in merito a questi risultati?