Gastrite?

I risultato della biopsia sono i seguenti: severa atrofia dei vili con numero di linfociti intraepiteliali patologicamente incrementato (IEL CD3+:>25/100EC): Lesione duodenale di tipo distruttivo (di grado 3c) sec.
Marsh-oberbhuber, di tipo atrofico (di grado B2) sec.
Corazza-Villanacci.

Lieve gastrite cronica con iperplasia foveolare.
Helicobacter pylori:negativo.
Data la situazione mi hanno sempre rimandato la visita gastroenterologica, mi hanno solo detto di essere celiaca.
Sapreste dirmi altro in merito a questi risultati?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quadro di celiachia.

Potrebbe però riportare anche la descrizione della gastroscopia per megli comprendere ?

Cordialmente