Perché mi fa male il fianco destro

Buonasera sono un ragazzo di 26 anni e da un po di tempo soffro di un dolore al fianco destro solo alla palpazione che si irradia fino allo stomaco.
Nell'arco di un anno ho effettuate tante visite e analisi in particolare ho fatto colonscopia, gastroscopia e ecografia e risultano tutti negativi.
Cosa posso fare per capire qual'è la causa del dolore?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Vedo due possibilità. La distensione meteorica (gas) dell'angolo destro del colon o un dolore osteo-muscolare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.lei cosa mi consiglia di fare?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono due problematiche diverse, gastroenterologica e ortopedica da affrontare con gli specialisti del settore. Provi a ridurre il meteorismo con una dieta appropriata:

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1858-pancia-gonfia-colon-irritabile-la-dieta-fodmap-puo-essere-una-soluzione.html

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Va bene... dimenticavo di dire che dopo mangiato non sento dolore alla palpatazione