Problemi gastrointestinali

Salve,
sono un ragazzo di 24 anni, da circa 1 mese ho iniziato ad avere problemi gastrointestinali, cosi ho effettuato una gastroscopia ed è risultata un esofagite lieve e un incontinenza cardiale abbastanza severa.

ho iniziato a curare questi problemi con Omeprazolo e gaviscon e devo dire che stanno facendo effetto.

il problema però è che ieri mi sono arrivati risultati dell' esame delle feci e sono risultati abbastanza alti in particolare Calprotectina sui 215 disbiosi test indicano sui 95.

ho fatto alcune ricerche è ho notato che stanno ad incidare un infiammazione dell intestino abbastanza grave...volevo sapere se sapete indicarmi qualche farmaco o fermentilattici non avendo possibilità di recarmi dal medico per farli tornare nei loro giusti livelli.

ve ne sarei molto grato.

grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se non sbaglio le ho già risposto e dato le indicazioni

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)