Nausea ed eruttazioni continue

Buongiorno, sono una ragazza di 29 anni.
Da una settimana circa, soffro di nausee mattutine e serali.
Eruttazioni durante tutto il corso della giornata, non solo, ho sempre la sensazione dello stomaco vuoto.

È partito tutto da quando ho mangiato i peperoni...può essere dovuto a quello?

Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente sarà stata la cattiva digestione dei peperoni che ha innescato il meccanismo.

Assuma qualche procinetico (domperidone, mebeverina) e qualche antiacido

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)