Terapia Infliximab e durelli di pollo poco cotti

Buongiorno, avrei bisogno di un veloce consulto.
Ieri a pranzo ho preparato dei durelli di pollo saltati in padella con cipolle e patate, li ho fatti cuocere per una mezz'oretta e ne ho mangiati circa tre/quattri pezzi prima di rendermi conto che all'interno erano ancora molto rosa.

Essendo attualmente sotto terapia biologica con Infliximab per curare Morbo di Crohn, sono preoccupata circa gli eventuali rischi di sviluppare qualche infezione batterica/virale.
Come dovrei comportarmi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Quindi media cottura, nessun problema

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Anche se si tratta di pollo? Perché so che con i volatili la cottura deve essere totale, poi non so se trattandosi di durelli la questione cambi.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Li ha cucinati per una mezzora e ne ha mangiati 2-3 pezzetti.
Con razionalità non vedo motivi di preoccupazione (fosse capitato anche al sottoscritto..)
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio, dottore, mi ha molto tranquillizzata.
Le auguro una buona giornata.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Buona giornata anche a lei