Fanghiglia biliare in colecisti

dolore ricorrente lato destro sotto costole fatto ecografia addominale e riscontrato da esito di presenza di fanghiglia biliare in colecisti, gli altri organi tutti nella normalità.

è quindi questa la causa del mio dolore questa fanghiglia o potrebbe essere anche intestino nella sua parte alta
dovrei fare anche gastroscopia?
O meglio altri esami?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo sia la fanghiglia per cui penserei al colon disteso o allo stomaco

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quindi cosa mi consiglia come esame da fare, considerando che gia da 15 giorni sto prendendo Lanzoprazolo ma senza risultati particolari, forse dovrei pensare più ad intestino visto che il mio è pure dolicocolon.
grazie