Ingestione involucro di plastica

Buonasera.
Ho ingerito involontariame un pezzo di incarto di crackers! All'incirca la misura è 3cm x 4cm... ho provato a vomitare ma non ci sono riuscita.

C'è il rischio che questo "corpo estraneo" vista la sua forma, resti attaccato alle pareti di stomaco o intestino creando problemi?
Vi chiedo scusa per il disturbo e vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema, viene distrutto dall'acidità gastrica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore. Buona giornata e mi scusi ancora!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri