Paura tumore allo stomaco

Buongiorno
innanzitutto premetto che, da come può vedere, sono molto giovane.

Le scrivo in quanto da più di 8 mesi ormai ho dei problemi di stomaco, perché si alternano periodi in cui ho poca fame a periodi in cui invece ho fame e mangio volentieri, anche se prevalgono i periodi in cui non ho appetito.

In tutti i casi non salto mai i pasti e mangio senza problemi, ma molto spesso senza avere fame, forse perché mangio molto anche fuori pasto.

Quasi sempre, però, la mattina non ho mai fame e se faccio colazione poi mi resta sullo stomaco fino a ora di pranzo; se invece non mangio la colazione mi viene fame in tarda mattinata.

Ultimamente ho anche dei dolorini nell'addome a sinistra, peti frequenti e ho feci quasi liquide, tipo diarrea.
Poi ieri avevo eruttazione continua, ma oggi no.
Potrebbe essere tumore allo stomaco?
Mi sono allarmato perché ho letto che è un tumore che può venire anche a persone giovani proprio su una pagina scritta qui su medicitalia
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi che il tumore allo stomaco è la causa più probabile alla sua età.

Non crede ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Lo pensavo anche io che l'età escludesse un tumore, ma leggendo questa pagina di cui le riporto il link

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1560-perche-il-cancro-dello-stomaco-colpisce-anche-i-giovani.html

Mi ero allarmato
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi proprio di non allarmarsi. Non possiamo considerare di rientrare nei casi eccezionali. Così non vivremmo più