Calcolo alla colicisti

Buongiorno,
gradirei gentilmente un parere sul referto in oggetto:
Colicisti distesa, a pareti non ispessite, con evidenza di formazione litiasica di 20 mm, all'infundibolo.

Da premettere che non ho mai avuto coliche, ma solo a volte leggeri fastidi e sporadicamente gonfiore stomaco.

Desideravo gentilmente sapere se e' opportuneo programmare un intervento.

Grazie per una risposta in merito.

Cordialita'
Fabio.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
No.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it