Dolori basso ventre e diarrea, gonfiore

Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e sono preoccupato perché ho dolori al basso ventre e diarrea o comunque feci molli non formate, gonfiore notevole dopo mangiato, e tanti altri dolori tipo dolori al petto improvvisamente, respiro faticoso... eruttazioni... ho 20 anni e mi preoccupa un po’ la cosa... non ho ancora fatto esami poiché ero andato dal dottore e mi aveva somministrato un antibiotico ma non avevo funzionato molto... posso avere informazioni a riguardo di cosa potrebbe essere
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di qualche intolleranza alimentare (lattosio, glutine) considerando il forte meteorismo dopo i pasti

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Mhhh capisco però non so perché è come se avessi tipo un blocco in mezzo alla pancia che lo sento duro e che se premo si sente anche il battito del cuore... sono un po’ preoccupato e oltretutto sono spesso anche molto stanco dolori ai muscoli ossa senza fare nulla
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo ad una patologia reale. Tutto potrebbe rientrare, come dicevo, nella distensione meteorica intestinale ed uno stato ansiogeno