Utente
Salve, fin dalle prime mestruazioni ho sempre sofferto di dolori forti durante il ciclo.


Da circa quattro anni (da quando avevo 13 anni e mezzo) ogni mese durante le mestruazioni sono costretta a prendere 2 o massimo 3 Oki poiché tutti i medicinali "più leggeri" di esso non hanno mai funzionato su di me.


Vista la reputazione dell'oki volevo sapere se secondo voi è esagerato l'uso che faccio di questo medicinale e se alla lunga potrei avere conseguenze.


Vorrei inoltre sapere se è necessario prendere gastroprotettori durante il periodo di assunzione dell'oki.


Vi ringrazio in anticipo

[#1]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)
CROTONE (KR)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Non è una dose eccessiva però assumerei dei gastroprotettori in quel periodo

Cordialmente
Dr Felice Cosentino, Gastroenterologia/Endoscopia digestiva - Milano (Clinica La Madonnina), Roma, Calabria (Crotone, Reggio)
www.endoscopiadigestiv