L'oki 2/3 volte al mese fa male?

Salve, fin dalle prime mestruazioni ho sempre sofferto di dolori forti durante il ciclo.

Da circa quattro anni (da quando avevo 13 anni e mezzo) ogni mese durante le mestruazioni sono costretta a prendere 2 o massimo 3 Oki poiché tutti i medicinali "più leggeri" di esso non hanno mai funzionato su di me.

Vista la reputazione dell'oki volevo sapere se secondo voi è esagerato l'uso che faccio di questo medicinale e se alla lunga potrei avere conseguenze.

Vorrei inoltre sapere se è necessario prendere gastroprotettori durante il periodo di assunzione dell'oki.

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non è una dose eccessiva però assumerei dei gastroprotettori in quel periodo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)