Nausea e feci dure

Gentili dottori (premetto che sono ansiosa e ipocondriaca, infatti questo periodo di Coronavirus la sto passando malissimo) ma da qualche giorno, quando devo evacuare, le feci sono dure (accompagnate da un po' di muco trasparente) nonostante io mangi un sacco di frutta e verdura e dopo i pasti, sento un po' di nausea...secondo voi è l'ansia del periodo o potrebbe trattarsi di altro?

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo ansia e colon irritabile

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)