Sangue nelle feci

Buona sera... E da una settimana che quando vado in bagno sporco tutto il water di sangue e non poco l acqua diventa scura da molto sangue che esce... Che cosa potrebbe essere?
Poi subito dopo defecato ho del fastidio alla pancia sotto l ombelico come se avessi ancora dello stimolo...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe essere un problema emorroidario, ma sarebbe utile una visita proctologica per chiarire

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)