Gastroenterologia

Salve sono una ragazza di 30 anni sono 15 gg che ho dolore alla bocca dello stomaco e subito a sinistra con bruciore grave fino alla gola il medico curante mi ha prescritto lansopranzolo e maloox ma non vedo miglioramenti... Ho fatto esami sangue tutto nella norma e ecografia addome tutto normale.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi da reflusso e la terapia va potenziata almeno con doppia dose di lansoprazolo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore si io tre anni fa ho eseguito gastroscopia dove mi è stato diagnosticato mrge dopo la cura non ho avuto più grossi disturbi. Adesso il dolore è a sinistra subito sotto le costole e ora è continuo lei che ne pensa ho paura che sia qualcosa di più grave. Saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non penso a nulla di grave
[#4]
dopo
Utente
Scusi ancora dottore volevo sapere perché il dolore è localizzato a sinistra subito sotto le costole tipo qualcosa di più gonfio.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere la distensione meteorica dell'angolo sinistro del colon
[#6]
dopo
Utente
Si potrebbe essere dottore soffrendo di colon irritabile. La mia paura è per lo stomaco, volevo chiederle se si trattasse di qualcosa di brutto dagli esami del sangue si può verificare?
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Niente di brutto