Inibitori pompa protonica

Buonasera, è da circa un mese sento la sensazione di un nodo alla gola e qualche bruciore di stomaco, il mio medico curante in base ai sintomi detti mi ha preiscitto prabrepazolo 20 mg doc generici per un mese, sto prendendo il farmaco da circa 5 gg.
Sto mangiando meglio e in certi casi il sintomo del nodo alla gola sembra svanire ma in altri casi ritorna, e certi notti non riesco a dormire.
Dopo quanto si iniziano a sentire i miglioramenti?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ancora altri 5 giorni, almeno. Bisogna escludere però che il nodo alla gola non sia su base ansiogena o su un problema di masticazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, pensavo al riguardo che mi sta riuscendo un dente del giudizio non mi fa male ne nulla solamente un po’ infiammato questo può dipendere dal nodo alla gola? Perché comunque sia i sintomi mi sono usciti molto prima che mi uscisse il dente del giudizio
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rapporto