Feci scure

Buongiorno medici, in questi giorni presentavo dolore addominale e su consiglio del farmacista mi ha dato 3 fermenti lattici.
Uno a base di pappa reale, uno vitamine b è uno in caso di gastrite.

Inoltre sto prendendo Meclon per un infezione.

Premetto che ieri sera ho mangiato carne col sangue (castrato, e poca Fiorentina) e zucchine.

Stamattina le mie feci erano molto scure, può essere l’uso dei troppi fermenti lattici o la carne mangiata?

Dovrei preoccuparmi?
?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si allarmi, il colore è dato da quello che ha mangiato ( e forse anche i farmaci)

Nulla di patologico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)