Vari dolori e problemi intestinali

Buongiorno sono un ragazzo di 20 anni che da un po’ di tempo soffre di disturbi intestinali e feci diverse... dolori vari ovunque... ovvero gambe che tremano... disturbi nel sonno e mal di schiena... schiena contratta... ho 20 anni e la cosa mi preoccupa un po’ perché alla mia età dovrei essere sempre bello attivo arzillo ma invece la mia vita in questi giorni e come se fosse bloccata da queste continue cose... naso perennemente tappato da una narice... e addirittura stanotte ad un certo punto mi sembrava di fare fatica a respirare... vi prego aiutatemi grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne abbiamo discusso:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/749606-dolori-basso-ventre-e-diarrea-gonfiore.html#3248261

Vedrei una somatizzazione d'ansia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ne è sicuro? Perché sto proprio male... avendo 20 anni ...ho paura di avere qualcosa
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Allora deve rivolgersi al suo medico per una visita diretta, da remoto non è possibile pensare ad altro
[#4]
dopo
Utente
Non so perché è anche due tre giorni che presento brividi di freddo improvvisi stanchezza ... e temperatura che non mi sembra normale... sono un po’ preoccupato
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comprendo, ma non posso aiutarla
[#6]
dopo
Utente
Okay, perché ora la mattina presto appena sveglio mi capita di evacuare feci molli non formate ma non proprio diarrea ... è veramente con un cattivo odore precedute da forte flatulenza