Ho inavvertitamente mangiato un po’ di crosta di gorgonzola

Buongiorno, oggi pranzando ho mangiato il formaggio gorgonzola preincartato e sporzionato in vaschette di plastica (di una nota azienda casearia).
In etichetta era chiaramente riportata la dicitura crosta non commestibile.
Una parte (non molta) l’ho inavvertitamente mangiata.
Ora, ho letto che la crosta non deve essere mangiata, in quanto può contenere batteri in grado di provocare malattie anche molto pericolose.
Devo preoccuparmi?
Attendo risposta.
Grazie!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta chiara e rapida. Buona serata.