Spasmò prurito trachea esofago

Salve dottore è da una settimana che ho dolori alla trachea, ma soprattutto ho un senso intenso di spasmò e prurito tra trachea e petto...che mi porta a tossire.
Due giorni fa mentre deglutivo mi sembrava di ingerire un mattone e avevo dolore persino alla schiena.
So che è un momento molto particolare della nostra storia italiana, ma sono a casa da sola e sono spaventata.
Grazie ps.
Sto assumendo riopan ho provato anche lo zirtec eil clenil in area ma inutilmente ancora grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non mi sembra un sintomo da reflusso. Penserei invece ad una faringo-tracheite

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto l’areosol con il clenil. Si cura? mi scusi ma sono un po’ spaventata...il dolore a volte va giù per l’esofago...e mi sembra di ingoiare un perso enorme e il dolore arriva alla schiena alla stessa altezza. Ma il fastidio maggiore è il senso di prurito nella trachea/ esofago.grazieeeee
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Va bene l'aerosol.