Dolori dopo la defecazione

Buonasera dottori vorrei parlarvi di un mio problema che mi perseguita da 4 mesi a questa parte, dopo una forte gastroenterite e una lunga cura medicinale, il problema persiste sempre, dolori allo stomaco e dolori alla pancia spesso accompagnati da molta aria, li ho tutta la giornata, ma leggeri, si sentono forti dopo la defecazione, dolori che ripeto sono accompagnati da molta aria nella pancia, feci normali, compatte e colore normale, ma il problema persiste dopo la defecazione, i dolori sono forti e faccio tante puzze, se potete aiutarmi, grazie mille e buona giornata a tutti voi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Dolori dolo la defecazione. DOVE ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Bocca dello stomaco,dolori intercostale sinistro,dove si trova l'intestino crasso (parte sinistra) e l'intestino tenue (parte centrale) queste 4 parti, grazie mille
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Sono sintomi da colon irritabile
[#4]
dopo
Utente
Non c'è una cura o magari qualcosa da fare??
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Il colon irritabile va gestito con un gastroenterologo. I farmaci sono tanti come sono diverse le variabilità del colon irritabile
[#6]
dopo
Utente
Ho capito, grazie mille