Reflusso gastrico o altro o addirittura infezione da virus covid 19?

Dottore buon pomeriggio.

Ho bisogno di un suo parere.

Ormai oggi sono 19 giorni che ho mal di gola, non è proprio un mal di gola, fa un po male ma il problema principale è la deglutizione e sembra che ci sia qualcosa in gola se non mi aiuto con il naso l'aria non passa.
Alla fine della lingua la parte più indietro del cavo orale è dolorante.
La sera questo disturbo aumenta e la lingua quasi si addormenta.
Insieme a questi sintomi abbiamo: una febbre sui 37 /37, 3...solo una volta ho avuto 37, 9.
Ho dolori addominali intorno all'ombelico, al tatto la pancia fa male, e tanto ma tanto dolore alla schiena nella parte lombare che si irradia anche salendo fino alle spalle.
Un dolore come bruciore, e poi se mi metto in piedi è come se la colonna non mi sostenesse.
Ho sensazioni si svenimento se faccio respiri profondi.
Peggiora se sto a letto e devo dormire, mi sembra di svenire dentro al letto.
Per questi motivi non dormo, anche se ho posizionato i cuscini in modo da tenermi seduta più che sdraiata.
Ho anche momenti di calore e sudo freddo.
Faccio meditazione spesso e yoga per rilassarmi appena riesco.
I medico di base mi ha prescritto il CLAVULIN che ho preso fino a ieri per 4gg, mi ha prescritto il LUCEN 40mg.
anche se io non avverto una grande acidità, un po dopo i pasti o prima se lo stomaco è eccessivamente vuoto.
Vado di corpo un giorno si e un giorno no, mentre le urine sono aumentate tanto che ad eccezione della prima del risveglio le altre sono trasparenti.
Le minzioni frequenti non sono dolorosa.
Bevo molta acqua, anche tisane.
Ma quando bevo e mangio ho un po di nausea.
In questi giorni ho perso 1kg e mezzo.
Il Lucen l'ho usato solo due giorni, mentre l'antibiotico fino a ieri.
La tachipirina 1000 mi aiuta per i dolori, al bisogno la prendo.
Questa notte mi ha aiutata TACHIFLU.
Mi dica lei che devo fare.
Non è saggio andare ora in strutture ospedaliere, o mediche private per fare rx tipo ai polmoni o una visita gastroenterologica o una ecografia colon, pancreas, bile.
Non so, se è necessario, la faccio! Non so come comportarmi.
Devo continuare le medicine, tutte?
Devo prenderne altre?

Se fosse una forma di sintomatologia del CODIV 19 quando finirà?
E se peggioro come mi devo comportare?

Oggi il mio medico di base non risponde.

Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 906 15
Gentile Utente, i sintomi che riferisce sembrano legati maggiormente ad una faringite ( da reflusso o virale). Non mi sembra il caso di preoccuparsi e sicuramente i sintomi non sembrano riferibili a corona virus. Continui con lucen e assuma una bustina di esoxx-one al termine di ogni pasto fino alla scomparsa dei disturbi. Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
La ringrazio. Seguirò il suo consiglio.
Comunque anche solo avere un parere in più aiuta. Noi pazienti a volte cadiamo nel panico. Ma credo che con le vostre parole e il vostro aiuto ci possiamo sempre aiutare. Viva l'umanità.