Gentalyn beta

Salve dottori, ieri pomeriggio mi sono accorta di avere due bollicine sulle dita... cioè sono due fori ravvicinati e sono come due vescicole ma molto molto piccole ravvicinate... Ho la fobia dei ragni...magari un ragno di notte...è possibile trovare una vedova nera in casa?

Sono molto preoccupata... da ieri pomeriggio a ora ho avuto solo mal di testa ma non penso sia collegato... grazie mille... inoltre stamattina volevo usare la gentalyn beta ma mi sono accorta che è scaduta da dicembre.

Posso utilizzarla comunque?
So che ho sbagliato specialisti ma purtroppo altri dottori non mi hanno risposto.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Vedova nera in casa ?

Purtroppo questo esilio forzato fa brutti scherzi.

Si tranquillizzi

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Beh in realtà sono anche uscita in campagna... però credo che fosse stato quel ragno il morso sarebbe stato più esteso e doloroso... per quando riguarda la gentalyn beta posso usarla anche se scaduta da dicembre?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Pio utilizzarla
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Posso chiederle un'altra cosa che non centra nulla...mi sono accorta dopo aver mangiato un'intera fetta di pane che aveva muffa bianca... questa muffa è dannosa?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Assolutamente no