Calcolo biliare

Buona sera, avevo una curiosità: mi hanno diagnosticato un calcolo biliare di un centimetro e piu scoperto cn una ecografia e una beanza cardiale scoperta con la gastroscopia, quest ultima un anno fa... siccome soffro di gonfiore, stitichezza associata a diarrea, non in quest ultimo periodo che nn so cm mai sto andando regolarmente, ma cn feci sempre devo dire morbide al contrario di cm succede da una vita, cmq sn andata a visita e la dottoressa mi ha prescritto delle analisi x la celiachia e poi il dosaggio della colprotectina fecale x tre volte, che dovrò fare a breve... siccome fisicamente da tempo sto sempre male con debolezza fisica importante e dolori muscolari soprattutto agli arti inferiori, in qualche modo potrebbe essere causato proprio da un problema gastrointestinale
?
E questo esame delle feci cosa diagnostica?
?
Poi cmq dove ho il calcolo ho sempre dolore... Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha una problematica intestinale, non sicuramente legata la calco. Potrebbe trattarsi di qualche intolleranza alimentare. La calprotectina valuta un eventuale stato infiammatorio del colon

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie
[#3]
dopo
Utente
Eccomi di nuovo buona sera dottori, scrivo ancora altro sul mio problema : soffro da molti anni di tiroidismo cronico e hascimoto ma ad oggi nn faccio cura, , oggi ho ritirato le analisi del sangue se posso mando tt: (allora colesterolo hdl 47 il valore deve essere piu alto di 65, amilasemia 100 deve essere max 94, lipasemia 64 deve essere max 60, tiroide perfetta senza cura, prolattina alta 24.5, ferritinae 11.2 deve essere piu di 15, ma la carenza di ferro gia sapevo di averla, acth andrenocorticotropina 64.51 e deve essere entro i 40, nelle urine presenza di batteriuria, emocromo emoglobina un punto bassa, mch due punti basso, piastrine 443 e devono essere entro i 400, monociti boh c e l asterisco ma nn capisco...ecco, tutto questo l ho mandato sia al ginecologo, sia all endocrinologo, che ancora nn mi ha risposto e sia alla mia dottoressa di famiglia, pareri ovviamente discordanti... la dottoressa di famiglia dice che sn un po sfasata che devo cercare di mangiare bene x il pancreas, mentre il ginecologo assolutamente dice che questa cosa va approfondita insieme agli altri ormoni sfasati... e fare una urinocoltura... da un bel po di mesi soffro di una debolezza devastante, dolore agli arti inferiori e in tt il corpo, sn andata da vari specialisti e il17 farò risonanza encefalo, tronco encefalico, ipofisi, e parte lombare x via del dolore alle gambe... la mia vita nn e piu vita xche tutti prendono alla leggera i miei sintomi, dando sempre la colpa all ansia ma io posso PRENDERE le gocce, gli antifolorifici.
, che tt questo che ho, nn passa, e ora che cmq qualcosa e uscito, nn posso accettare che mi si dica mangia bene, che io nn bevo.
, nn fumo e mangio sempre uguale, anxi ultimamente molto meno perché ho.
sempre la nausea, poi ho sempre la temperatura alta, io nn la ho mai nemmeno a 35 ultimamente e sempre 36.7 37 ecc... ho anche un calcolo biliare di un centimetro... cosa potete consigliarmi?
?
' Scusate il romanzo e grazie