Eco addome

Mio padre ha eseguito un eco addome completo, dall'eco si evince fegato di dimensione nei limiti a margini arrotondati con presenza di multiple voluminose lesioni focali tenuemente iperecogrne e rotondeggianti con componente centrale anecogena a distribuzione bilobare.
Se è possibile vorrei capirne un po'di più vista la nostra preoccupazione.
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'ecografia è dubbia per lesioni metastatiche. Bisogna indagare su altri distretti (colon..) per la patologia principale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)