Dolore ipocondrio destro e dorsale

Buongiorno,
da ca.
10gg ho iniziato ad avere un doloretto dapprima al dorso dx altezza ultime costole e poi anche in ipocondrio dx medesima altezza.
Il dolore aumenta muovendo il Busto a dx o sx e si fa sentire anche la notte soprattutto al dorso.
Ho assunto per due giorni paracetamolo ma senza risultati per cui due gg fa ho fatto ecografia addome che non ha rilevato anomalie.

Non mi sembra un dolore muscolare ma interno che dal davanti si irradia al dorso.

Io ho mrge per cui assumo esomeprazolo 20 regolarmente e in questi giorni ho provato ad aumentare a 2 cp giorno.

Non ho cistifellea operata 20 anni fa.

Non ho al momento problemi di stomaco.

Ho questo dolore sordo che non si modifica nemmeno ai pasti.
Mi scarico regolarmente.

A novembre scorso esame feci rilevava HP debolmente positivo non eradicato per evitare problemi con antibiotici.

Ho paura possa essere un problema duodenale piuttosto che un 'ulcera.

Cosa ne pensate?
Eventuali altri accertamenti?

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Potrebbe essere.
Gastroscopia.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it