Problema stomaco-intestino

Salve,
vorrei gentilmente chiedere un parere medico.
E' il terzo episodio a distanza di poco tempo in cui mi ritrovo ad avere problemi di dolore/bruciore alla bocca dello stomaco e conseguente defecazione semiliquida (in questo caso di colore scuro).
Tempo fa, la mia dottoressa mi aveva indicato una cura con fermenti lattici e gaviscon e il problema dopo poco è passato e tutto era tornato alla normalità nell'arco di poco tempo, escludendo latticini e altri alimenti che avrebbero potuto interferire con il mio intestino.
Sono tornata cosi a mangiare normalmente e ora purtroppo il problema si è ripresentato.

Di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se è intollerante al lattosio il problema sarà questo....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)