Positivita a ana, valori alti gpt e got, cosa avro'?

Egregio dottore, sono un uomo di 33 anni e dopo un normale prelieo del sangue mi sono stati individuati livelli alti di GPT e GOT, rispettivamnte 103 U/L e 61 U/L, allarmandomi mi sono recato da un medico gastroenterologo che mi ha prescritto degli esami per livelli autoimmunici, l' AB antimitocondriale e ASMA sono risultati negativi ma l' ANA e' risultato positivo con 1.5 index, ho fatto anche uno scan del fegato e mi sono stati trovati: grasso e un aumento di volume da una parte. Cosa avro'? Non ho nessun sintomo significativo eccetto qualche volta una eccessiva stanchezza. (P.s. non assumo nessun farmaco eccetto giornalmente 40 ml di aloe vera drink gel)Grazie.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il suo fegato sta lavorando troppo: questo, visto che non assume farmaci, probabilmente e' causato da una dieta poco adeguata e forse troppo "pesante". Anche in considerazione della sua giovane eta' sara' opportuno che il Gastroenterologo che la sta seguendo le indichi la strategia migliore per contrastare il problema da subito.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com