Mangiando lo yogurt ho sentito amaro in bocca. mi devo preoccupare?

Buonasera.
ho mangiato quasi un vasetto di yogurt (alla frutta) , per fermarmi di colpa quando ho sentito distintamente la sensazione di amaro in bocca.
Se la causa fosse lo yogurt, mi devo preoccupare?
Il botulino può dare quei segnali?
Grazie per ora
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Botulino ?

Si tranquillizzi. Solo una sensazione. Se il prodotto non era scaduto e ben conservato non ha motivi di preoccupazione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
No scadeva a maggio, e l ho messo subito in frigorifero. Grazie mille. Buona giornata