Aggiornamento sintomi peggiorano

Salve dottori, vi riposto i miei problemi aggiornandovi con problemi che mi stanno creando disperazione.

Ad agosto 2019 comincio ad avere dei bruciori vicino l'ombelico verso destra e alvo irregolare, avevo ed ho le feci spesso frastagliate e senza consistenza.

Preso dal panico contatto un gastroenterologo che mi consiglia di fare una tac con e senza metodo di contrasto addome inferiore e superiore.

L'esito risulta negativo.

Vado dal gastroenterologo che visitandomi trova tutto nella norma e mi prescrive un'integrazione alimentare.

Mi prescrive il calprest che risulta negativo e le intolleranze positivo solo al lattosio.

La situazione migliora o meglio sparisce del tutto salvo in alcuni giorni che si ripresenta ma poi i sintomi spariscono da soli.

Ora da circa due mesi comincio ad avere una tosse secca.

Il medico mi prescrive una Rx torace in due proiezioni.

La faccio visionare ad uno pneumologo che insieme alla spirometria mi dice che va tutto bene prescrivendomi del cortisone per la tosse per 8 giorni.

Finisco la cura e comincio ad avere dinuovo bruciore e dolore vicino all'ombelico, gonfiore, alvo irregolare per forma e colore, lingua bianca e bocca amara ed un reflusso acido ed ho anche dolori al tatto sotto lo sterno.

Vado dal gastroenterologo e visitandomi trova molto gas intestinali e il fegato palpabile un dito dall'arcata costale.

Mi prescrive transaminasi bilirubina emocromo e test per il glucosio e come cura mi prescrive del pantoprazolo 40, 10 gocce mattina e sera di levosulpiride e una bustina uno stick la sera a base di gomma di tara e gomma xantana.

Ora la situazione della bocca amara e migliorata, mi succede solo di appena sveglio, continuo ad avere dolori vicino l'ombelico e alla schiena e in più ho dei borborigmi perenni e diarrea (5-6 scariche) da 3 giorni con evacuazione di colore giallo e liqudo che mi stimola anche di notte.

Le transaminasi e l'emocromo l'ho fatto il 28 di gennaio ed era tutto nella norma ora per il problema COVID-19 non posso fare le analisi ed ho paura immensa di un tumore.

Scusate lo sfogo e grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Legga la mia risposta al suo precedente consulto che è praticamente identico.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, si l'ho letta e la ringrazio molto, il problema e che si stanno presentando delle feci liquide e scariche anche notturne e parecchio gas intestinale che mi provoca dolore vicino l'ombelico e questa cosa mi preoccupa a dismisura