Gastrite cronica atrofica

Egr dott cosentino la ringrazio tanto per la sua grande disponibilità data l immediatezza della sua risposta spero di vederla al più presto per un consulto come già avevo programmato.
Quindi devo rifare la gastroscopia tra tre anni?
Non ho una condizione di grave rischio?
Distinti saluti a presto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio, si tranquillizzi.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Per esofagite prima del nostro incontro ha dei consigli? Anche per l esofagite ho il rischio che diventi qualcosa di molto grave? Mi scusi se l ho disturbata ma come avrà capito sono molto ansioso distinti saluti a presto
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74