Problemi allo stomaco

Sto avendo problemi allo stomaco già da 30 giorni, ho un nodo in gola come non riuscissi ad ingoiare bene è una sensazione come se il cibo si fermasse alla gola, e ho una pesantezza allo stomaco da 20 giorni mi hanno prescritto una cura con gaviscon, lucen 40 e levobren perché ho anche una sensazione di nausea prima dei pasti e dopo pasti, sto facendo dei pranzi e delle cene piccole e molte volte non ceno proprio perché la sera aumenta la pesantezza allo stomaco e la nause, cerco risposte visto che un dottore gaestroenterologo mi ha detto che era dovuta ad uno stato d’ansia che però non ho, ho fatto una ecografia addominale ma non è uscito nulla, poi la sera il mio stomaco fa dei rumori brontola potrei capire che è?
Non c’è la faccio più sto perdendo anche peso e non sto bene mentalmente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha problemi di masticazione ( che potrebbero dare il senso di nodo in gola) ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Non ho fatto una visita dal dentista ma non penso di avere problemi di masticazione, anche se ai lati interni della bocca ho un po’ graffiato, vorrei sapere se mi potevate consigliare qualche altro farmaco, che mi potrebbe aiutare a venirne fuori da questa situazione, confido in lei, distinti saluti