Quali esami effettuare per il morbo di croh?

Salve dottori, ho 20 anni, sono in cura con intesticort da circa 1 mese, devo fare 1 altro mese di cura ma nonostante il mese di cura gia fatto, giovedi scorso ho avuto dolori forti all'ddome e sono collassata.

La dottoressa mi ha detto che ho delle ulcerette all'ileo ed è infiammato.

Ho effettuato tac senza mezzo di contrasto, colonscopia con visualizzazione dell'ileo, videocapsula, diretta addome, ecografia addome completo, e ecografie anse addominali.

Nessuno ha rilevato la presenza del morbo, solo un'infiammazione e delle ulcerette all'ileo.

Mi potete suggerire qualche altro esame per diagnosticare il morbo di crohn?
Oppure posto scartarlo?

Continuo a stare male e non ne posso più!! !
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Dovrebbe fornirci
Descrizione della colonscopia
Referto istologico
Valori VES, PCR, calprotectina fecale.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia