Ingestione minima candeggina

Salve, circa un'ora fa a cena ho ingerito del pan carrè che era stato posato su un cabaret pulito circa 20 minuti prima con una pezza imbevuta di acqua e candeggina.
Al termine della cena mi sono reso conto che il cabaret era ancora in parte umido e che il pan carrè mi aveva lasciato un sapore leggermente amaro in bocca.
Mi chiedo se una ingestione di tale quantità di candeggina possa essere rischiosa.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio. Si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la velocità nella risposta e la rassicurazione. Saluti