Diarrea e farmaci per il raffreddore

Buonasera... sono una donna di 32 anni soffro di colon irritabile...
Siccome da qualche giorno sto prendendo dei farmaci per il raffreddore spray nasale s sciroppo per il muco... stasera ho avuto un attacco con diarrea... mi chiedevo può essere un un'effetto dei farmaci che mi ha provocato questo... grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo ad un effetto dei farmaci

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Grazie mille... ma volevo chiedervi è normale che dopo la scarica ho debolezza e mal di pancia con continui mal di pancia?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere un colon irritabile (quindi più sensibile)
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Un ultima cosa.. da ieri dopo la diarrea oggi non sono riuscita ad andare... ma in bocca persiste il cattivo sapore come l odore della diarrea.. volevo chiedervi se poteva essere anche il colon irritabile di questo disturbo e come posso risolvere Grazie
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi transitori