Tremore stomaco e cuore che sembra saltare nel petto perché?

Buongiorno premetto che sono giovane non fumo non bevo e faccio sport, da più di due mesi ho dei tremori o spasmi allo stomaco e sotto la gabbia toracica e il cuore che sembra saltare non ho ancora fatto esami perché pensavo sparisse ma mi viene soprattutto dopo i pasti stando seduta o quando sono sdraiata, la sento almeno tre volte al giorno, sto facendo di tutto per non dare peso alla cosa ma non mi passa e ho anche aria nella pancia e stimolo ad andare in bagno... Potrebbe essere una bolla d aria o reflusso o ditemi voi... Non credo dipenda dal cuore... Io associo l inizio degli episodi da un viaggio dove ho mangiato molto in giro e poi ho avuto una bronchite con tosse andata avanti tre sett a Gennaio... Ora come ora fare visite non so se sia il caso o sono urgenti?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe realmente trattarsi di una bolla d'aria che spinge il diaframma e quindi il cuore (con disturbi però benigni). Tipo sindrome gastro-cardiaca di Roemheld:

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6459-la-sindrome-gastro-cardiaca-o-sindrome-di-roemheld.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Cosentino! Appena si potrà farò una visita intanto sto prendendo il Malox plus e fermenti lattici... Sono la figlia di Giuseppe Buffatto siamo venuti a volte da Lei per fare esami in passato... Grazie ancora per il parere buona giornata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ok proceda cosi e mi saluti suo padre

Cordialità