Diarrea la mattina con rumori intestinali e difficoltà a digerire... gonfiore

Sono sempre il ragazzo... le feci sono diventato diarrea con notevoli rumori intestinali, gonfiore flatulenza... sono preoccupato perché penso possa essere qualcosa di grave e se premo sento come tipo una massa a livello del dentro addome... come un salsicciotto gonfio e anche tipo dell’acqua... cosa può essere sono preoccupato
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ne abbiamo già parlato

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/750148-vari-dolori-e-problemi-intestinali.html

Ha necessità di una visita diretta altrimenti da queste paure non ne uscirà fuori e via web non è possibile dire di più (di quanto già detto)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si ma il mio dottore in questi giorni non c’era per questo richiedo consulti qua