Epatologia

Buongiorno, ho degli angiomi epatici da anni che controllo periodicamente...nell ultimo anno uno dei due e'cresciuto arrivando quasi a 3 cm...l uso dello xarelto iniziato proprio da un anno puo favorire l aumento delle dimensioni?
volevo poi chiedere come mai la tac con contrasto nn li abbia identificati come angiomi, pensavo che essa fosse piu chiara di un' ecografia.
grazie
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Per controllare gli angiomi è migliore ' ecografia della TAC. Non si preoccupi, prenoti solo un controllo ecografico annuale.

Prof. alberto tittobello