Reflusso gastrico e sangue nella saliva

Salve dottori, ho 21 anni e sono incinta alla 8ava settimana.
Dall'inizio della gravidanza ho molta nausea e questo ci siamo.
Ma da due giorni vomito la mattina e soffro per tutta la giornata di reflusso gastrico con vomito acido anche la notte.
Non riesco a mangiare più, in più mi sveglio con dolori stomaco o bruciori e sputo saliva misto sangue tipo giallino rosato causandomi anche difficoltà respiratorie solo al setto nasale come se fosse otturato, non riesco ad espirare del tutto.
Cosa potrebbe essere?
Mi porta anche extrasistole.
Mi capita che dopo aver dormito mi sveglio con bruciore al petto, mi viene da vomitare e poi solo dopo aver vomitato mi sento meglio.
Sono anche scesa di peso.
Aspetto una vostra risposta.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di reflusso, frequente durante la gravidanza, per cui necessita di una terapia con IPP (omeprazolo)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta. Io al risveglio ho necessità di vomitare ma mi blocco perchè sento dolore forte allo stomaco ed extrasistole durante lo sforzo. In più sento fastidi dallo stomaco alla gola, spalle e questa mancanza di respiro fastidiossissima.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, serve la terapia che ho indicato