Dolore nella parte bassa dello stomaco

Buongiorno, ho un dolore nella parte bassa dello stomaco (lato sinistro).
Inizialmente sentivo come delle scossette ma ora piu volte al giorno sento un leggero dolore, vado al bagno normalmente senza problemi di nessun tipo.
Vorrei sapere se possibile di cosa potrebbe trattarsi.

grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sintomo molto aspecifico e non facilmente correlabile a qualche patologia ( gastrite, colon irritabile, ecc).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)