Fibre nelle feci

buongiorno sono donna, 40 anni, da 10 giorni accuso dolore in alto dello stomaco e fianco, con abbassamenti di pressione, il medico mi ha prescritto pantoprazolo,
stamattina ho trovato feci scure con sangue, muco e molti filamenti durissimi di fibre, ho sempre sofferto di stitichezza ma non ho mai trovato queste fibre! possono essere le prugne che ho mangiato`?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le fibre sono sicuramente residui alimentari.
Farei una visita gastroenterologica per il sangue fecale.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
erano proprio fibre durissime sembrava cotone non si spezzano