Problemi stomaco e petto

Da diverso tempo soffro sempre più spesso di dolore al petto fitte continue al centro dello sterno rutti senza acidità dolore braccia ecc
Sento come il mangiare bloccato al petto ho finito di mangiare da 1 ora e sento ancora il mangiare al petto bevo e sento il cibo al petto e mentre ingerito sentivo che il dolore aumentava quando faccio un rutto sento più dolore al petto e alla spalla non so più che fare...
Questi sintomi aumentano sempre più giorno dopo giorno.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbero essere sintomi da reflusso. Utile una terapia con IPP e una successiva gastroscopia in caso di non risoluzione del problema

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)