Utente
Salve, volevo un'informazione.

Ho sempre fatto uso di dissenten già da quando andavo a scuola a causa della mia dissenteria (pensando che era causata da un fattore psicologico di stress e ansia).

Ho iniziato a lavorare e questo problema è andato sempre peggiorando, e nell'ultimo anno sono arrivata a prendere dissenten ogni giorno... Mi sono resa conto che non riesco più a trattenere lo stimolo, devo subito correre in bagno... Può essere un effetto collaterale delle dissenten?

[#1]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)
CROTONE (KR)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
È dannoso l'uso prolungato del farmaco. Deve farsi seguire da un gastroenterologo per cercare le cause della diarrea


Cordialmente
Dr Felice Cosentino, Gastroenterologia/Endoscopia digestiva - Milano (Clinica La Madonnina), Roma, Calabria (Crotone, Reggio)
www.endoscopiadigestiv

[#2] dopo  
Utente
Ho scoperto di essere intollerante al lattosio, ma nonostante ho eliminato i cibi, oppure prendo gli enzimi, ancora sto male. Penso di avere qualche altra intolleranza, o allergia, perché a volte mi pizzica la gola.. Avevo prenotato una visita dall'allergologo, ma per il coronavirus è stata cancellata. Quali possono essere le cause per un uso prolungato di dissenten?

[#3]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)
CROTONE (KR)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
>> Quali possono essere le cause per un uso prolungato di dissenten? <<

Atonia intestinale, quindi stipsi ostinata
Dr Felice Cosentino, Gastroenterologia/Endoscopia digestiva - Milano (Clinica La Madonnina), Roma, Calabria (Crotone, Reggio)
www.endoscopiadigestiv