Dolore alla bocca dello stomaco

Salve, sono stata operata nel 2016 alla colecisti.
Da allora qualche volta ho avuto un unico fastidio alla bocca dello stomaco.
Un movimento strano come quando sei incinta ed il bimbo si muove nella pancia.
Questo movimento lo sento alla bocca dello stomaco, fastidio sopportabile.
Ieri però mi è successa una cosa strana.
Il fastidio d’improvviso è diventato dolore forte ed è stato come se avessi avuto un blocco allo stomaco, una vera e propria ostruzione che impediva all’aria di salire alla gola e non riuscivo a respirare più per dei secondi che sono sembrati un’eternità.
Sensazione orribile la mancanza di respiro.
Ero sudatissima.
Che cosa può essere?
Che mi consiglia di fare?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Probabile un disturbo transitorio da distensione meteorica dello stomaco

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta.Cosa mi consiglia di fare ?e cosa non fare ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Masticare bene, mangiare lentamente e assumere prodotti a base di simeticone dopo i pasti