3 anni dopo operazione ulcera gastrica perforato, domanda su elettrostimolatore addominale

Salve, vorrei sapere se potrei usare l'elettrostimulatore addominale dato che 3 anni fa sono stato operato di ulcera gastrica perforata, l, operazione e in linea con l'addome taglio netto, e se magari contaento i muscoli rischio di farmi male grazie per la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna controindicazione

Cordialmente,

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore