Mal di gola che va e viene e mal di orecchie

Salve allora ha un po’ di tempo che ho un mal di gola che va e viene (mi prendo un farmaco se ne va e poi ritorna dopo una settimana) e ora ha circa una settimana che mi sono accorto che ho un bozzo dietro l’orecchio ma ormai praticamente sta svanendo ma ho un dolore all’orecchio e un mal di testa che persistono ormai da quando mi sono accorto di avere quel bozzo.
Ho avuto pure una gastrite che è durata per più di un mese ma che ora ho fatto passare con vari medicinali.

Ho 16 anni e sono un tipo molto ansioso e che si mette a cercare subito su internet per qualsiasi sintomo abbia e questo mi agita ancora di più
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Tanta ansia e forse un reflusso. Ma nessun tumore ( perché pensa a quello....)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
si ineffetti pensavo a quello leggendo pure su internet, ma per le orecchie mi dovrei prendere qualcosa o no?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per questo dovrebbe interpellare un otorino, ma non credo debba preoccuparsi
[#4]
dopo
Utente
però quando sono coricato sento un dolore alla destra del collo in alto ma non tanto forte
[#5]
dopo
Utente
salve dottore io mi scuso per il disturbo ma ora comincio ad avere un po’ di nausea e dolori alla stomaco
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un pò d'ansia ?