Ho ingerito per sbaglio mezzo stuzzicadenti, cosa fare?

Mentre stavo cenando ho rimosso alcuni stuzzicadenti che tenevano ferma una seppia ripiena, mi sembra di aver ingerito per sbaglio mezzo stuzzicadenti, non ho nessun sintomo ne fastidio, cosa devo fare?
Verrà eliminato tranquillamente con le feci o sarebbe opportuno fare accertamenti?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Verrà eliminato tranquillamente con le feci

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, dovrei esaminare le feci? Scusi il mio stato ansioso, dovrei stare attento a sintomi nei giorni successivi?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Forse non lo troverà, distrutto dalle secrezioni acido-gastriche, ma controlli