Acqua con strano sapore

Da qualche giorno sento uno strano sapore solo quando bevo acqua, no so come spiegarlo, e’ come se puzzasse di dentista (il tipico odore degli studi dentistici) Ho anche da qualche settimana dolore al petto respiro corto e tachicardia...potrebbe essere riconducibile a un problema gastroenterologico?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un disturbo aspecifico non facilmente inquadrabile in una patologia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)