Intolleranze /allergie

salve ,questo inverno ,dopo una lunga cura di antibiotici ho incominciato a stare male e ad avere sfoghi sulla pelle .
ho tolto pasta, pane ,zuccheri ,patate ,latticini e sono stato bene per 2 mesi fino a quando a causa di un problema dentario ho dovuto fare un'altra cura molto corta di antibiotici.
sono diventato nuovamente senbile a questi alimenti e forse anche a fattori ambientali.
h fatto test york alle intolleranze e sono risultato intollereante a:
latte di mucca 3 su 4
lievito di birra e pane 3 su 4
frumento 1 su 4
glutine 1 su 4
borbotti 1 su 4
sto male anche con lo yoghurt di soia.
ci sono metodiche più approfondite per capire le possibili cause di queste intolleranze e quali ulteriori test posso fare capire cosa sono intollerante o allergico ?(almbientali ,alimentari )
grazie
[#1]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Egregio, lei dopo una lunga cura di antibiotici, ha alterato il sistema del tessuto linfatico associato alle mucose, indispensabile una buona igiene intestinale, per questo che sono sorte tutte quelle alterazioni, gli alimenti, sono poco impegnati, se lei comincia a cercare quale di questi le dà noia, non troverà mai soluzione. Va risolto il problema all’origine, prima di eseguire qualsiasi terapia. Risalire al motivo per cui ha dovuto assumere gli antibiotici, altrimenti si cerca la candida, le intolleranze, .........toglie cibi, ......e non si risolve niente.
Saluti alberto3691@alie.it